lunedì 23 aprile 2007

Cronaca della mia ultima mattina nel Barrio

A gentile richiesta, posto qui qualche appunto sulle vicende di questa mattina.
Prima delle nove finisco il mio post di dimissioni da admin del Barrio (quello riportato nel mio precedente post su questo blog).
Dopo poco il contatore delle visite inizia a girare, qualcuno legge e già si leggono alcune risposte. Hanno risposto Blu e Stryno; ho saputo che hanno letto con certezza Mora, Papito Habanero e Goyle. Tutti moderatori del forum.
Poco dopo vedo on line (si , perchè da admin chi si nasconde si vede lo stesso!), anche se sempre in modalità nascosta, l'admin Ocram che immediatamente nasconde la discussione in una apposita cartella nascosta. Io la riporto pubblica. Lui la rinasconde. Intanto c'è gente sul forum che nota, percepisce e legge. o la risposto in pubblica. Lui la rinasconde e mi manda un messaggio privato del seguente tenore: se la risposti cancello tutto il forum (il senso è esattamente questo, anche se non ho usato le identiche parole).
Lascio stare, anche se ormai non faccio più parte del Barrio, mi dispiacerebbe che tutto andasse perso. So che sarebbe capace di farlo.
Intanto alcuni moderatori iniziano a scrivere qualche post, prontamente cancellato dal solito admin. A Papito Habanero ne vengono cancellati almeno un paio, prima di essere bannato dal forum. Il mio post, prima solo spostato nella cartella nascosta ora è stato completamente cancellato, dal solito.
Si aprono varie altre discussioni, tutte prontamente cancellate.
Io posto il mio intervento qui, dove posso tenerlo pubblico e mi autobanno dal forum.
Il resto mi è completamente sconosciuto.
Spero di aver soddisfatto la richiesta. Un saluto a chi passa da qui. Auguri per il forum, oggi un vero esempio di grande democrazia e libertà!

Dimenticavo: dopo essermi autobannato, ho chiesto a Goyle di aprire un post con la comunicazione relativa. Gentilmente ha provveduto con tempestività. Solo che è stato cancellato anche quello!

P.S. Rinnovo la richiesta di cancellazione totale di tutti i miei post e del mio nick. Io non potevo farlo e mi sono solo autobannato, utilizzando anche una tecnica strana.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro bruno, non te la prendere, ricordo che di questi problemi che sono nati, ne abbiamo discusso anche a lungo, a volte fino alle 2.30/3.00 della madrugada

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Anonimo ha detto...

Did you know that USA and Europe blocked Wikileaks? What do you think about it?
Thank you